Qua la zampa, amore mio!

IMG_9509.jpgQuattro anni. Ebbene si, combattuta tra la sensazione di averlo con me da sempre e quella che sia nato ieri, mio figlio è arrivato a spegnere le sue quattro candeline, finalmente circondato da un’orda di amichetti festanti. Bellissimo.

img_9306

Quest’anno la richiesta è stata secca e perentoria: PAW PATROL, MAMMA. Perfetto, in commercio il tema va forte e si trova praticamente di tutto, le uniche “fatiche” alla fine sono state il Photobooth e la torta.

img_9335

In un grande magazzino di zona ho comprato queste ciotole per cani in cui ho servito, dopo averle lavate ovviamente, stuzzichini e patatine. Successone.  Nel buffet a tema non potevano invece mancare le ossa di formaggio (i bambini le hanno finite prima delle patatine, prodigi di un taglia biscotti!) e i PAW-NINI con il prosciutto.

img_9339

Un esperimento ben riuscito (frutto della mia radice ligure) sono state queste tartine di focaccia (o pizza bianca, che dir si voglia) con pesto e pomodorini rossi, neri e gialli. Consiglio a tutte di provare!

IMG_9341.jpg

Le animatrici hanno intrattenuto i bimbi tutta la sera e noi genitori ci siamo potuti rilassare, godendoci il fresco del giardino e le mozzarelle di bufala comprate da mio suocero, divine come sempre.

Il momento più magico è stato l’arrivo di Chase, “indossato” per l’occasione da Zio Vincenzo, che si è immolato per noi (la sotto faranno 50°!). I bambini sono stati felicissimi e l’hanno letteralmente sommerso di abbracci!

img_9403

La torta ha chiuso in bellezza questa serata, gli amici sono andati via contenti e io sono andata a letto distrutta ma tant’è.

IMG_9433.jpgAndrea ovviamente già attende con ansia il prossimo compleanno, ma per fortuna mancano ancora 364 giorni!

V.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...