
Halloween 2020 è alle porte, anche se quest’anno ha fatto già abbastanza paura così.
“Dolcetto o scherzetto?” ha ormai lasciato il posto al trendissimo “Tampone o sierologico?” e, chi più chi meno, stiamo tutti nell’attesa di ritrovarci dentro casa ad abbruttirci e fare cose sconsiderate, come mangiare esclusivamente carboidrati e cantare dai balconi.
Magari stavolta al posto dei successi di Albano, potremmo provare a urlare test gratuiti a tappeto, così per provare una cosa nuova.
Ma torniamo a favellare e progettare una festa, senza illuderci troppo sulla collaborazione del congiunto 1, che se il vostro è come il mio vi osserverà inerme mentre vi arrampicate sulle librerie per appendere zucche, zucchine e ragnatele, senza avere la più pallida idea del perché lo stiate facendo.
I palloncini li abbiamo visti, il tutorial lo trovate sul canale Youtube e in settimana ve ne posto pure un altro, per non farvi mancare niente.
Ma se volessimo fare proprio un party in piena regola?? Beh allora oltre ai palloni c’è di piùùùùù! (Mi alleno a cantare, ndr).
E chi meglio di Party Mamma vi poteva sfornare delle grafiche da urlo?
Le alunne del mio corso di grafica per party! Eh si, sono davvero molto proud di condividere con tutte voi un kit printable fatto dalla mia CorSister Chiara Piccolo! Potete scaricarlo, stamparlo e magari prepararlo con i bambini, che di solito sono molto più collaborativi dei consorti.

Per scaricare i files in formato stampabile A4 potete cliccare sui link qui di seguito:
Se volete conoscere Chiara, l’autrice di questo kit e seguirla, vi linko il suo profilo qui sotto:
http://www.instagram.com/claire_in_the_kitchen_
Il secondo kit invece è offerto da Federica:

Se volete conoscere Federica, l’autrice di questo kit e seguirla, vi linko il suo profilo qui sotto:
http://www.instagram.com/federicastraccialini