“AMICHE, SIETE PRONTE PER LA PROVA COSTUME?”
No, #lanimadelimortaccitua, siamo a febbraio!
E comunque, generalmente in questo periodo, chi ci ammorba cercando di farci comprare prodotti “drenanti” a botte di 40/50 euri (ma con il codice sconto a noi dedicato, ça va sans dire🤦🏼♀️) tenta di propinarci prodotti DRENANTI.
Ragazze, parliamoci chiaro, non é che siamo campi di cicoria, per “drenarci” basta l’acqua! Se poi vogliamo provare a farci una tisana dalle (presunte) proprietà snellenti, ci basta mettere a bollire un pezzetto di radice di zenzero per 4 minuti in acqua, aggiungere succo di limone e (se volete) un cucchiaino di miele.
Voilà, con tre euri vi drenate tutti i giorni per una settimana e non vi serve neanche il mio codice sconto!🤟🏻
#facciamocifurbe #fitteatusorella
#tisana #zenzeroelimone #tisanasnellente #viveresani #cibosano #lenuovemamme
Dopo nove anni, due figli e #canalana, il romanticismo a casa Mei non occupa certo il primo posto!
Stasera però, abbiamo deciso di fare un esperimento in cucina, tutti insieme e alla fine anch’io mi sono concessa un cuoricino ipercalorico, che l’adipe mi perdoni!🙏🏻
Ma come si colora la frolla senza robaccia artificiale???
Ragazze, ma con la BARBABIETOLA!! Vi basta aggiungere due cucchiai del loro succo e una spolverata di farina alla mia collaudatissima ricetta della frolla al limone e il gioco é fatto😉
250gr FARINA
100gr ZUCCHERO A VELO
140gr BURRO
2 cc Succo BARBABIETOLA
Buccia di un LIMONE Bio
2 TUORLI
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖 #ricette #biscotti #ricettenaturali #fattoincasa #lenuovemamme #cuori #ricetteperbambini #mamma #mammeitaliane
Vi racconto una storia.
C’erano una volta quattro donne che non si conoscevano, che vivevano in città diverse e che provavano ad emergere nel mondo del lavoro.
Un bel giorno, queste donne hanno avuto figli ma, nonostante la felicità, hanno dovuto vivere la delusione di chiudere i propri sogni lavorativi in un cassetto, non certo per volontà loro.
Ma le nostre quattro signorine si sono rimboccate le maniche ed hanno iniziato a darsi un gran daffare per riscattarsi, per cercare un’altra strada ancora più luminosa.
E così é successo che una (io) ha aperto una piccola agenzia di eventi e un’altra (Benny) le ha commissionato un lavoro e poi le ha detto “perché non fai lo stesso ma sul web? Posso darti una mano, c’è questa blogger emergente pazzesca e tra poco sua figlia compie 3 anni, se ti fidi posso provare a contattarla!”. E fu così che dal lavoro nacque subito l’amicizia.
Ma come facciamo a far le torte a Milano? Ah, ma ti ricordi quella cake designer simpatica con cui abbiamo collaborato per quella festa?
Certo! Chiamala!
E fu così che con le sue meraviglie anche Jennyfer arrivò e il Dream team (come ci chiamiamo noi🙈) fu completo!
Da allora sono passati due anni, la splendida Chloe oggi ne ha cinque, Julia é diventa la stella che meritava di diventare e noi tre delle imprenditrici.
E tutto questo é accaduto grazie a questo social pazzesco.
Wow ragazze, io ho i brividi, voi no?
@amydori
@disperatamentemamma
@tortamiacasa
#friendship #amicizia #partymamma #dreamteam #mammeitaliane #instamamme
Ragazze, la giornata (infinita) volge al termine, miracolosamente i miei figli si sono addormentati ad un orario decente, c’è l’#isoladeifamosi, e io sono ancora abbastanza sveglia per seguirne almeno un po’ le torbide vicende.
Famo che i “content” li lasciamo a domani, vá!! #buonanotte #ifigliconlabronchitetimassacrano #diosalvilemaestre #❤️
Il compleanno mi mette da alcuni anni molta tristezza, non per l’età che avanza (sia ben chiaro, non sono ancora così squilibrata), ma perché nel giorno del mio compleanno, mio nonno Luciano, l’uomo che mi ha cresciuta, se n’è andato all’improvviso.
Per questo ieri non ho festeggiato, ho bisogno di far festa qualche giorno dopo, perché il 21 gennaio proprio non ci riesco.
La vita toglie, la vita da.
E infatti qualche anno dopo mi ha restituito una sorella, @amydori ❤️
Oggi siamo state sommerse di cose da fare, tra risate, caffè e trame di saghe di cui io ignoro l’esistenza...
Ogni giorno in ufficio é speciale, ogni giorno é pieno di progetti, idee e sogni da realizzare e io mi sento davvero privilegiata.
Rendete straordinario l’ordinario e fatelo con accanto persone speciali.
Notte, ragazze ❤️ #buonanotte #friendship #mammeitaliane #partymamma_net #partymamma