VALERIA MEI CAGNOLI – Party Planner
Un marito, due figli e dieci chili di troppo.
Laureata in Scienze della comunicazione, indirizzo cinema, teatro, spettacolo e fampòcometepare, diplomata in recitazione presso la Scuola di Cinema, nel 2005 vola in India e diventa una star di Bollywood, (si, avete letto bene).
A trent’anni rientra in patria ed incontra un architetto molisano, con cui decide di riprodursi, appendendo i copioni al chiodo.
Nel 2013 apre questo blog e due anni più tardi lo trasforma in una società di feste per bambini (e non). Oggi Party Mamma è la prima azienda italiana di personalizzazioni per feste e cerimonie on line, ma lei resta umile e non si fa notare, mentre porta a spasso una cana alana da settanta chili.
Facebook
Instagram
Il blog di Party Mamma è felice di ospitare e pubblicare gli articoli di tante meravigliose collaboratrici!
GIADA SUNDAS – Scrittrice
Ha una figlia, ma scambia solo con Charizard.
Nasce sul margine friulano ma trapiantata tra le risaie vercellesi, condivide la vita con un croato di un metro e novanta, con il quale ha donato al mondo la continuità dei suoi geni: Mya.
Nella vita fa tante cose, tutte male, la madre soprattutto. La sua passione sono le parole, la magia dovuta all’incastro delle lettere che strutturano la poesia. Legge cinque ore al giorno, scrive sei, dorme tre e nel tempo che avanza scongela Cordon Bleu al microonde. Il suo sogno è vivere di scrittura, ma anche essere magra non le dispiacerebbe .
Facebook
Instagram