Chi scrive su questo blog

VALE

VALERIA MEI CAGNOLI – Party Planner

Un marito, due figli e dieci chili di troppo.

Laureata in Scienze della comunicazione, indirizzo cinema, teatro, spettacolo e fampòcometepare, diplomata in recitazione presso la Scuola di Cinema, nel 2005 vola in India e diventa una star di Bollywood, (si, avete letto bene).
A trent’anni rientra in patria ed incontra un architetto molisano, con cui decide di riprodursi, appendendo i copioni al chiodo.
Nel 2013 apre questo blog e due anni più tardi lo trasforma in una società di feste per bambini (e non). Oggi Party Mamma è la prima azienda italiana di personalizzazioni per feste e cerimonie on line, ma lei resta umile e non si fa notare, mentre porta a spasso una cana alana da settanta chili.
Facebook
Instagram

 

JENNIFER CUPPONE – Pasticcera e cake designerJENNY

Pasticcera “Musa”, felicemente affetta da Sindrome di Rottermeier.

Allevata tra i fornelli del ristorante di famiglia, la nostra Jennifer cresce nella ridente periferia milanese. Un passato da grafica e un raggiante presente da pasticcera.
Grazie alle sue innate doti di spaccamaroni, lima la Asl locale ai fianchi e li convince che si, un’impresa alimentare domestica si può fare!
Sposata con un ciclista e madre di un piccolo Cracco, di nome Federico.
Nel 2016 apre il suo laboratorio artigianale TORTAMI A CASA dove sforna meravigliosi dolci e creazioni di cake design
Facebook
Instagram

GIADA SUNDAS – Scrittrice GIADA

Ha una figlia, ma scambia solo con Charizard.

Nasce sul margine friulano ma trapiantata tra le risaie vercellesi, condivide la vita con un croato di un metro e novanta, con il quale ha donato al mondo la continuità dei suoi geni: Mya.
Nella vita fa tante cose, tutte male, la madre soprattutto. La sua passione sono le parole, la magia dovuta all’incastro delle lettere che strutturano la poesia. Legge cinque ore al giorno, scrive sei, dorme tre e nel tempo che avanza scongela Cordon Bleu al microonde. Il suo sogno è vivere di scrittura, ma anche essere magra non le dispiacerebbe .
Facebook
Instagram

ZIA AVA (Laura De Col) – Cake designer
TONDO BASE

Madre dei draghi e di Nicolò.

Si chiama Laura, ma i suoi nipoti la chiamano Ava e lei ne fa un brand.
Con una laurea in Scienze della Comunicazione e un diploma conseguito presso l’Università della Strada, vince per ben due volte il primo premio al Cake Design Festival, così decide di dire basta al lavoro di graphic designer ed apre il suo laboratorio di pasticceria creativa.
Oltre ad essere la mamma di Nicolò, è la fidanzata di un musicista e l’inventora dell’Ava tart, che se non l’avete mai vista dovete vederla e se non l’avete assaggiata dovete assaggiarla.
Facebook
Instagram

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...